Google+ Rimedi naturali salute: Vaccini info

Vaccini info

Vaccini e vaccinazioni pericoli


Raccolgo qui, avendone scritti parecchi di post sull'argomento vaccini e vaccinazioni, perché le informazioni sui vaccini siano maggiormente raggiungibili ai lettori interessati.

Informazioni sui vaccini













Non direttamente collegati ai vaccini ma che hanno interesse sul caso "realtà mediche":



Rischi assunzione vaccini


PS: Non essendo io un medico mi sono limitato a riportare le informazioni che ho reperito su riviste mediche e sul web. Ognuno sceglie (e così deve essere) se e come curarsi, senza dover ascoltare per forza la tecnica della paura imposta dalle autorità Statali. Non dico di non vaccinarvi ma di pensare e informarvi sui vaccini prima di vaccinare vostro figlio o voi stessi.

La statistica e la logica hanno dimostrato che in alcuni rari casi la vaccinazione e il conseguente rischio di effetti secondari, sia da preferire a una possibile o certa percentuale di ammalarsi gravemente mentre per tutti gli altri casi,  a meno che non si soffra di particolari debilitazioni proprie, vaccinarsi diventa inutile se non addirittura rischioso. 

Vi hanno convinto che vaccinandovi non vi ammalerete di influenza, ma solo chi aveva problemi di salute pregressi prima di ammalarsi ha rischiato di morire o è morto, mentre chi era in buona salute si è ammalato ed è guarito.

Spesso assumendo i vaccini ci si ammala di sicuro, proprio di quello che si cercava di evitare e, in caso di problemi, ci vengono date scusanti illogiche anche se plausibili, come ad esempio dovevamo ammalarci (chi lo dice?), quindi facendoci vaccinare, abbiamo corso meno rischi con la malattia, passandone una versione più "leggera" .... tutte cavolate.

Voi fate come volete e decidete con la vostra testa non ascoltate nemmeno me, ma informatevi.